Faccio foto per passione, non mi ritengo un professionista, ma un appassionato.


Prediligo il ritratto, ma nel contempo cerco di realizzare anche altri generi, le immagini che vedrete sono – vecchie – nuove. Gli inizi ed anche il crescere. Questo perché sarebbe troppo bello e comodo lasciare solo gli ultimi realizzati.


Scatto dal 2011 e da lì in poi ho sempre cercato di migliorare, a volte con fatica, ma sovente con soddisfacenti risultati.


Credo che tutti possiamo avere delle immagini, che lascino un ricordo di momenti, dei nostri giorni o anche solo per il piacere di avere degli scatti particolari, forse inusuali. Che ci ritraggono in modo significativo. Quindi realizzo le immagini su quello che mi viene chiesto.

Il luogo, le idee e il come lo cerchiamo assieme.


Ho realizzato qualche scatto a mio gusto personale, con un significato mio, che non arriverà a tutti, ma che spero sia interpretato da molti.


Ultimamente seguo un gruppo musicale, il loro modo di esibirsi mi permette di scattare in modo – direi creativo – cercando, con uno scatto, di ritornare alla serata, all’emozione che in quel momento il pubblico percepiva...



Create a website